sabato 11 febbraio 2012

herbs and tea

Mercoledì sera è arrivato il mio ordine con il materiale del sal JJ a cui partecipo da questo mese. Mi sono aggiunta tardi quindi dovrò ricamare due tappe in una!
Adesso che ho lo schema tra le mani devo dire che è proprio carinissimo, ancor più di quello che si può vedere in foto.
Mi sono messa a lavorare la sera stessa. Come tessuto ho scelto un lino belfast 32ct colore Vintage Peach della Zweigart... una scelta coraggiosa perchè non avevo ancora ricamato su lino prima, ma da qualche parte bisogna cominciare no? Comunque non ho incontrato particolari difficoltà, e questo è quanto ho fatto fin'ora:



Che dite, come me la sto cavando?
Alice

2 commenti:

  1. Direi che te la stai cavando benissimo. La tela è perfetta. Ma tu, come ti trovi a ricamare sul lino?
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, io ho il difetto di fare poche prove e di partire in picchiata!!! Comunque pensavo più difficile, anche se è maggiormente impegnativo e i tempi si allungano un po'. Il risultato è sicuramete più fine. Forse lavorare sull'aida affatica meno la vista.
      Alice

      Elimina