lunedì 30 luglio 2012

Luglio impegnativo

Nonostante non sia stata molto presente sul blog, non sono restata con le mani in mano ed ecco cosa ho prodotto in questo caldo, caldo, caaaaaldo mese:

cominciamo dalle tegole nel cui campo non ero produttiva da un po' di tempo:







Ed ora passiamo al punto croce... ehm... ho terminato solo il JJ ed il sal di Natale (faticosissimo, porta via un sacco di tempo)...


Il contenuro dei vasetti del JJ sarà scaduto dal il tempo che è rimasto in attesa della foto ed il pupazzo si è quasi sciolto!

E se questo luglio è stato impegnativo, agosto lo sarà ancor più perchè avrò in cantiere Mystery Sal di PR (non ancora inioziato perchè manca del materiale), il gufesco stralento, il guaio condiviso, doppia tappa del sal di Natale e il JJ, naturalmente! Aiutooooo!!

3 commenti:

  1. Considera che io ho tutto il materiale ma non sono ancora nemmeno a metà della prima tappa e dopodomani arriverà la seconda, per quanto riguarda il mistery sal!
    Le tegole sono splendide!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Alice, hai la mano fatata. Le tegole sono una meraviglia. Anche io non ho ancora completato la prima tappa dl mistery sal di PR, le distrazioni sono troppe. Pero' non posso e non voglio stressarmi, quindi me la prendo comoda. Ciao
    Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze... col Mistery sal farò il possibile con quello che ho, giusto per non trovarmi troppo lavoro più avanti ma mi chiedo se mi arriverà l'ordine in sospeso, non ho mai atteso così tanto, saranno le ferie estive a ritardare tutto?

      Elimina