lunedì 27 agosto 2012

Mamma mia come sto!

Sto... indietro!
Dopo una settimana di ferie passate a Comano Terme in Trentino dove stavo da papa, con un bel freschetto e super rilassata, eccomi a casa. Ad aspettarmi tanto caldo ed una settimana di lavoro intenso, domenica compresa: non sono riuscita più a mettere un punto e sono indietro! Soprattutto col sal di Natale ed il Mistery Sal, i due più impegnativi. Ho finito solo il JJ, tra l'altro la settimana scorsa. Eccolo:




Ora con un poco più di fresco comincio a ragionare meglio, spero di riuscire a dedicarmi ai miei hobby.

Vi mostro qualche foto della nostra vacanza... paesaggi da sogno e tranquillità assoluta!




E due teneri asinelli che sentivamo ragliare tutte le mattine, mi facevano troppa tenerezza!

Qui tutto sapeva di pace, semplicità e natura. Spero tanto di tornarci l'anno prossimo, ci ho lasciato il cuore!

1 commento:

  1. Non sei l'unica ad essere in ritardo non ti preoccupare,ci rifaremo!!! Che teneri gli asinelli e il posto....da favola!!!!

    RispondiElimina