domenica 20 gennaio 2013

Per il piccolo Tommaso.

Giovedì è nato il piccolo di una mia cara amica. Ieri siamo andati a visitarli in ospedale, stanno bene entrambi e Tommaso è bellissimo!
Vi ricordate che avevo accennato ad un fiocco nascita? Beh, era per lui!




Scusate il riflesso del nailon, ma mia mamma me l'ha fatto comnfezionare prima di fotografarlo!
Io ho eseguito il ricamo e lei ha cucito il tutto. 






Schema di una vecchia rivista di "cose belle" e anche il modello della coccarda lo abbiamo preso dalla stessa.

Alla mia amica è piaciuto tanto, ha detto che aveva la coccarda più bella di tutto il reparto! Ed io e la mamma, per una volta, ce ne vantiamo un poco!!!!

Auguri piccolo Tommaso, benvenuto tra la tua mamma ed il tuo papà ai quali mandiamo due grossi baci!

2 commenti:

  1. Brava tu e anche la tua mamma, il confezionamento è perfetto!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissimo! Ci credo che la tua amica ne e' stata contenta :))
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina