domenica 24 marzo 2013

A rilento

E' così che stanno procedendo i miei ricami! Ed anche i miei aggiornamenti al blog.
Purtroppo di tempo ce n'è sempre meno ed i ritagli da dedicare ai miei hobbies stanno diventando sempre più rari. Complice il cambio d'orario al lavoro e il bambino che ha l'abbonamento all'influenza (che poi prendo io, poi mio marito ecc. ecc.).

Mi sa che se riuscirò a fare un post alla settimana sarà già tanto!!

Comunque ecco qui quello che sono riuscita a fare ultimamente:






Cominciamo dal sal della Sherry organizzato da MEG: volevo proseguire con l'arco ma temevo di sbagliare così ho optato per il prato. Devo dire che non è stato troppo facile (mezzo punto, mezzi mezzi punti... un delirio!!).

Proseguiamo con La maison Blue di JP che sto ricamando da sola:


(pessima foto, come sempre!) mi rimane il tetto e le finestre poi è finito. Mi sarebbe piaciuto terminarlo per il primo giorno di primavera, così per fare un po' di atmosfera ma non ce l'ho fatta e comunque la primavera non è che sia tanto puntuale pure lei!!

E infine:



Sal country con SONIA, stavolta toccava la finestra del nostro JJ. Anche questa mi ha dato del filo da torcere, ma il risultato paga le fatiche.
Ecco per ora mi fermo qui.


Entro il mese dovrei fare la tappa del Parolin e la quinta e sesta tappa del Mistery... a proposito credo di non aver pubblicato le due precedenti, vabbè, farò un post unico solo per loro!

Bye, bye. Alice.











1 commento:

  1. Bravissima! Anche per me la finestra non e' stata una passeggiata ma il risultato poi merita davvero
    Baci!
    Sonia

    RispondiElimina