venerdì 19 aprile 2013

E' tutto un luccichio...

... la parte del Mistery  Sal di PR (tappe 5 e 6) che ho ricamato questo mese nel tentativo di recuperarlo!!!
Beh, mentre si dovrebbe fremere per l'ultima tappa io sono solo a metà... ma l'importante e finirlo giusto?

Comunque ecco "l'opera":


Non è stato troppo facile per me ricamarlo: ci ho messo quasi due settimane! Anche perchè con i nuovi orari di lavoro ricamo solo la sera e spesso sono moooooooolto stanca (ma sono contenta perchè almeno non ho più quei maledetti turni e la mia vita sta diventando più regolare).
Però bello questo ricamo: la soddisfazione è grande ora che comincia a prendere forma.

3 commenti:

  1. Che bello! Sarebbe ora anche per me di riprenderlo prima che diventi un lavoro abbandonato!
    Complimenti, Gen

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!! Anche io ci sto lavorando in questi giorni, nel tentativo di mettermi in pari :))
    Un bacio
    Sonia

    RispondiElimina