mercoledì 6 novembre 2013

Dopo la lunga assenza...

In questo tempo di silenzio, in cui mi è passata la voglia di fare praticamente qualunque cosa, tra la congiuntivite che si stava cronicizzando, il lavoro che non mi da tregua, la calura estiva e chi piu ne ha più ne metta, ho trascurato non poco le mie passioni e mi sono arenata con tutti i miei ricami. Inutile dire he i sal a cui ho aderito stanno ufeggiano di qua e di là!
Ma ora sono di nuovo qui: la congiuntivite è passata e con l'autunno ritorna la voglia di ricamare perciò mi rimboccherò le maniche e vedrò di terminare almeno qualcosa... Inoltre ho pure il pc nuovo quindi non ho più scuse! (sempre che ipmari ad usare decentemente questo windows 8!!!)
Per comincire vi mostro la foto di un ricamuccio per il piccolo Davide, il nipotino di una mia amica, che è diventato un lenzuolino:


più avanti i farò vedere altri progressi.
Bye bye, Alice.

4 commenti:

  1. Bentornata!
    Bellissimo e tenero il ricamo :)))))
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Grazie Sonia!! Non ho dimenticato il nostr JJ... tra oco lo vedrai finito anche se con enormeeee ritardo!

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che ti sarà venuto benissimo :)))
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao cara e bentornata!! Bellissimo il tuo ricamo, chissà che meraviglia il lenzuolino! Grazie per gli auguri!!

    RispondiElimina